Uno Scenario d’Altri tempi per il vostro Matrimonio

24-10-2018 |

N° di Invitati: 70
Location: Villa Roberto
Tema: Colore dorato
Menu: Formula De Luxe

Un sogno che diventa realtà per Rosario ed Emanuela: sposarsi in una dimora storica d’altri tempi, in grado di richiamare alla memoria gli sfarzi della nobiltà messinese del Passato.

Immersi in un Parco che regala Scenari inaspettati, lo staff dell’Antonio Perrone Banqueting ha attrezzato le aree adibite all’accoglienza degli Ospiti.

L’Aperitivo di Benvenuto è sempre un importante biglietto da visita:  gli invitati sono stati accolti all’entrata della Villa, con la maestosa vista sul lungo Viale alberato di Villa Roberto.  Prosecco Montalvini e Aperol spritz per chi predilige l’aperitivo alcolico e Misture varie per gli altri, serviti assieme a gustosi Appetizer tra i quali la Bruschetta Mediterranea con PomUp e Ricotta salata ed i Crostini con Pesto di Finocchietto e Olive nere.

Il Buffet di Aperitivi, rinforzato con Antipasti e suddiviso per isole tematiche, è stato allestito sulla Terrazza principale, deliziando gli invitati con un percorso degustazione, accompagnato da una vista mozzafiato sullo Stretto di Messina, che ha incantato persino il nostro staff. Accanto ai numerosi finger food, tra cui le Fogliette di Spada su Insalatina morbida di Finocchi e Fragoline di Bosco oppure la piccola Tartare di Pesce agli Agrumi e Zenzero, hanno ricevuto particolare attenzione, l’Isola dei Formaggi Tradizionali,  allestita su eleganti pietre di ardesia nera, e l’Angolo Vegetariano, con i variegati e stuzzicanti Finger Food, tra cui il cocktail di Asparagi in Salsa bianca.

Dopo l’Aperitivo, il momento tanto atteso dagli Sposi, ovvero l’ingresso nella Sala Gialla di Villa Roberto, dove una fine mis en place con candeliere e sottopiatto Liberty ha regalato agli ospiti une elegante atmosfera.

Il taglio della Torta è avvenuto su una consolle dorata, fornita da Antonio Perrone Banqueting, per rispettare il tema color dorato richiesto dagli Sposi.

Per il Dessert finale abbiamo proposto le isole degustazione con Tagliate di Frutta, Mousse di creme, grandi Babà farciti con crema e frutti di Bosco, assieme al Corner dedicato al Gelato artigianale servito nella tradizionali Briosce col tuppo e l’immancabile Cannolo scomposto, entrambi realizzati in diretta dai nostri Chef pasticceri.

Tanti i complimenti ricevuti per la bontà delle pietanze e la professionalità del servizio, che hanno portato i nostri sposi a rilasciare una bella recensione sul sito matrimonio.com.

A Rosario ed Emanuela, grazie per la fiducia incondizionata e buona vita assieme da parte del direttore Antonio Perrone.

 

 

Desideri un Ricevimento di Matrimonio Personalizzato?
Affidati ad Antonio Perrone Banqueting.

Scegli il nostro Servizio Wedding, Organizzeremo e Allestiremo con Voi il Vostro Matrimonio

Contattaci per Avere il Tuo Preventivo Personalizzato
GRATUITO e SENZA IMPEGNO

ultima modifica: 2018-10-24T12:42:39+00:00 da Antonio Perrone
Shares
Share This