Una storia d’amore speciale ed un matrimonio con tocchi marinari, organizzato a distanza.

Giovanni e Ketty ci piace presentarveli così, ovvero dal taglio della torta!…che è poi appunto l’inizio della loro vita insieme.

Un taglio festeggiato con la spettacolare vista sulla Baia di Taormina, accompagnato da una luna spettacolare e da stelle che si confondevano con i fuochi d’artificio.

Il Buffet prescelto è stato quello della Formula De Luxe, composto da un variegato Aperitivo rinforzato con Antipasti e live cooking per alcune portate. Ecco lo Sposo all’Angolo della Cuzzola Siciliana!

Le Isole del Buffet, sparse per tutto il giardino di Villa Garbo, hanno deliziato i nostri Ospiti, eccone una, l’Isola delle Insalatine di Pesce e dei Marinati

Prima dell’arrivo degli invitati la nostra allestitrice Marcella si è dilettata a montare gli allestimenti prescelti dagli Sposi…ecco uno scatto del work in progress che riguarda il centrotavola, con tanto di boccia di vetro arricchita con sabbia color glicine (il colore portante del ricevimento) e alcuni elementi marinari.

                                                               

Comporre e scegliere gli allestimenti delle isole tematiche è stato facile: Ketty ha avuto le idee ben chiare fin dall’inizio! …: giocare con le trasparenze di vetro e acqua e arricchire il tutto con stelle marine, conchiglie, cavalletti marini e coralli.

Ok, lo ammettiamo, il direttore Antonio Perrone per questa Coppia ha sempre avuto un debole! Eccolo con Ketty e Giovanni in pieno inverno, la sera della prova Menu, che si è svolta nella location di Terramacina

Grazie ragazzi, siamo stati onorati della vostra fiducia e ci piaceva l’idea di dedicarvi questo spazio.

Special thanks to Studio 58 per le foto serali in struttura.