Catering per La Festa di Prima Comunione

Le nostre proposte dedicate a grandi e piccini.

Si avvicina per molti bimbi il tempo della Prima Comunione e per i genitori il piacere di organizzare la Festa ai propri piccoli, per condividere questa grande gioia con parenti e amici.

Mamma e papà potranno decidere di festeggiare in propri spazi personali, all'interno dei quali Antonio Perrone Banqueting potrà occuparsi della gestione dell'intero banchetto, oppure optare per una delle diverse location private a disposizione, che consentano di ricreare Atmosfere personalizzate.

All'interno di tali Scenari, Antonio Perrone Banqueting propone Formule completamente personalizzabili che vanno dal Pranzo o Cena interamente serviti al tavolo al Buffet rinforzato con Antipasti e  suddiviso per isole tematiche ricche di variegate pietanze presentate al vassoio o in eleganti cocottine. I vostri Ospiti resteranno inoltre affascinati dall'Angolo dedicato ai Salumi Artigianali dell'Antica Salumeria Sturiale, con taglio in diretta del Prosciutto Crudo.

 

Un occhio di riguardo va al Menu dei più piccoli, nel quale non potrà mancare il Prosciutto Cotto Artigianale Don Achille, per un prodotto fresco e senza conservanti.

La Mis en place, con hotellerie sempre in porcellana e vetro, consente di spaziare dalla più elegante alla più informale, mentre gli Allestimenti potranno variare secondo la tematica scelta.

Tra i più richiesti, lo Stile marinaro ed il Siciliano.

Tra i servizi extra dedicati ai più piccoli, Antonio Perrone Banqueting propone lo Sweet Table, con caramelle, fontana di cioccolato con fragole, stecco di waffles e l'immancabile  gelato con smarties, granelle di cioccolato e cereali. E perchè non prevedere anche un Angolo dedicato alle Misture Siciliane?

Per intrattenere i piccoli ospiti, ideale potrebbe essere anche il  Photo Booth, un Angolo fotografico in cui cappellini e accessori divertenti saranno messi a disposizione da una nostra collaboratrice.

Un servizio completo che rende ancora più magico un momento così importante per i bimbi e le loro famiglie.

Prenotando la tua consulenza GRATUITA entro il 15/03/2017

Avrai il 5% di SCONTO sul Menu richiesto