Nelle calde giornate estive accogliere gli invitati con qualcosa di rinfrescante è sempre consigliabile.

Già da qualche anno Antonio Perrone Banqueting propone un delizioso Angolo che nella tradizione anglosassone prende il nome di Drink Station e che noi, da siculi appassionati, abbiamo ribattezzato come “Angolo delle Misture di Sicilia”.

La Drink Station è un Angolo di ristoro colorato che regala una immediata sensazione di freschezza, e a cui gli Ospiti possono attingere subito dopo il loro arrivo in struttura.

Così, mentre per l’Aperitivo vero e proprio bisognerà attendere l’arrivo degli sposi, con la Drink gli invitati avranno modo di  ritemprarsi dal caldo estivo e potranno socializzare tra loro.

Antonio Perrone Banqueting propone succhi di frutta, tè , Misture di menta e foglie di Alloro con bucce di Limone, Latte di Mandorla e Cannella, Pestati alla Frutta, Acque aromatizzate al Rosmarino, all’Ananas, al Melograno, e chi più ne ha più ne metta. Bevande rinfrescanti ma mai alcoliche…per quelle, aspettiamo gli Sposi!

Per i più piccini andranno bene anche latte freddo e cioccolato, accompagnato da qualche biscottino oppure succhi di frutta.

La Drink Station ben si adatta ai Ricevimenti in Stile Shabby Chic, ove prevalgono allestimenti glamour e accessori come centrini, pizzi e perchè no, oggetti rubati alla nonna, per attribuire quel sapore retrò tanto caro allo stile Shabby; ma modificando il piano d’appoggio e gli accessori, la stessa andrà bene anche in un contesto di Villa antica ove candelieri e grandi specchi la fanno da padrone.

L’importante è adattarla sempre alla tematica scelta dagli Sposi.

Grandi brocche di vetro munite di piccole fontanelle e boccette monodose consentiranno agli Ospiti di servirsi direttamente. …. dopodichè, cannuccia colorata ed il gioco è fatto!

Che il Ricevimento abbia inizio!