Dal 6 all’8 gennaio Antonio Perrone Banqueting sarà presente al Salone Espositivo Per Noi Sposi che si terrà presso il Palasanfilippo di Messina.

Per questa stagione, rispettando le tendenze in voga nell’ultimo anno, Antonio Perrone Banqueting accoglierà i futuri Sposi in un’atmosfera dal sapore Bohemien e retrò, privilegiando elementi naturali che richiamano ad uno stile semplice la cui forza è però nei dettagli.

Il boho chic non è solo una tendenza nel mondo del wedding, ma è anche uno stile di vita, oggi più che mai “unconventional”,  che richiama ad un ritorno alla natura, ricco di elementi retrò reinterpretati in chiave “chic”. Materiali naturali e colori caldi, come il lino o cotone, la rafia o yuta, possibilmente arricchiti con merletti che riprendano l’abito della sposa.
Dedicato alle Spose romantiche che amano abiti dalle linee morbide, con capelli ondulati lasciati cadere sulle spalle o raccolti in morbide trecce intrecciate in fiori di campo.

La mis en place sarà caratterizzata da apparecchiature sul legno vivo oppure con l’utilizzo di tovaglie naturali, con centrotavola che esprimono uno stile bucolico in cui varietà diverse di fiori ed erbe aromatiche verranno mixati tra loro e possibilmente arricchiti con oggetti fatti a mano o rubati dalle cantine della nonna!

Antonio Perrone Banqueting invita i futuri Sposi a visitare lo spazio espositivo, all’interno del quale il direttore e lo staff saranno pronti a supportarvi con le nuove proposte dedicate al mondo del wedding.